La nostra storia...

      TINTANERA

Lo studio Tintanera nasce nel 2019 a Pergine Valsugana, nel cuore del Trentino Alto-Adige.

Tintanera era un desiderio, un progetto ideato alcuni anni fa, e finalmente realtà. 

L'esperienza raccolta negli anni, i viaggi, le persone ed i colleghi, i clienti conosciuti nel corso del tempo hanno fatto si che questo studio nascesse, con uno scopo principale: far sentire i clienti a casa propria ed offrire un livello di servizio d'élite. 

Lo studio porta sul territorio i migliori professionisti per ogni stile del tatuaggio dal Realistico al Marchesano, al Maori, al Watercolor , al Lettering fino ad approdare in quello che è il mondo delle Body Modificazioni.

Tintanera si occupa anche della bellezza del viso -e non solo- offrendo un servizio per quello che riguarda il Trucco Semipermanente, ma anche la Tricopigmentazione e la copertura di cicatrici, correzione di vecchi lavori, ed una professionista dedicata sempre a disposizione del cliente.

Per concludere, questa brevissima presentazione, vi lasciamo con la promessa ed il presupposto di essere in continua evoluzione e miglioramento per noi e per i nostri clienti, proponendo nuove iniziative, i prodotti più innovativi sul mercato del tatuaggio e sempre nuovi Guest, per accontentare il più possibile i gusti ed i desideri di chi sceglie, di sceglierci.

Uno dei nostri lavori...

Che siano stelle, un nome importante, un viso che riscalda il cuore, od un paesaggio che non deve essere dimenticato, puoi portarlo con te sulla pelle...


Non dimentichiamoci mai cosa ci fa sorridere...